La manifestazione B2B rappresenta un’importante vetrina per il settore dell’ospitalità e del turismo: dalle attrezzature, agli impianti, dall’arredo agli accessori, dall’outdoor fino alla progettazione, dalle forniture, ai servizi e alle tecnologie, etc.

Questa seconda edizione si è ampliata e arricchita di nuovi importanti contenuti, con un format più “smart, essenziale e concreto”, per rendere la manifestazione più “orientata al business” e generare nuove opportunità commerciali.

Sezione strategica del salone è l’area Horeca Academy, dedicata alla formazione e all’aggiornamento professionale, per conoscere le nuove strategie per lo sviluppo commerciale e i nuovi trend del settore alberghiero e ristorativo.

FOR HORECA, il salone che in un unico evento presenta i tre principali ambiti del settore turistico: Aziende Horeca – Area Formazione – Aziende Travel  del Bitesp, aumentando le potenzialità commerciali della fiera e incentivando  l’interesse degli operatori a visitare la fiera (hotel, villaggi, residence, agriturismi, ristoranti, bar, locali, comunità, etc.) e favorendo il business matching.

Punti di Forza della Fiera

– Il Workshop Turistico Bitesp tra tour operator, agenzie viaggi, hotel e strutture ricettive
– L’Ampio programma di Step Formativi gratuiti che attirano centinaia di operatori del settore.

Homepage

 


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *