Twiga Coffee Restaurant. Ci siamo. Venerdì 9 febbraio dalle 16,30, in presenza di personaggi dello spettacolo ed ospiti d’eccezione, tutti pronti per l’attesa inaugurazione in Piazza Marescotti a Ladispoli. 

E’ ufficiale: è operativo il nuovo ed esclusivo locale nel cuore della città.

Una linea giovane, frizzante, multi-funzione, orientata alla modernità.

Direttamente sulla piazza principale, all’inizio di Viale Italia, una realtà dall’ambiente jungle, dove ogni dettaglio è stato curato con scrupolosa attenzione: dai colori alle stoffe, dall’architettura interna alla grande veranda esterna climatizzata, dai menù express al servizio al tavolo, per giungere alla costante: l’alta qualità dei prodotti a prezzi contenuti.

Una proposta elegante, sopra gli standard, che porta Ladispoli ad una sempre maggiore attenzione, anche su scala extra-territoriale, per quanto riguarda i modelli di locale che ospita ed all’intrattenimento gastronomico che offrirà sempre più in futuro.

Attenzione ai gusti del territorio, frutto di un’esperienza consolidata, e alla sperimentazione; elementi che fanno del Twiga Coffee Restaurant di Ladispoli, un ambiente dove è possibile trascorrere – con diverse declinazioni – ogni momento della giornata con gusto e consapevolezza.

Aperto già dalle sei del mattino, per una gustosa colazione con la linea di caffetteria della gran riserva Lavazza ed i cornetti Tre Marie, a pranzo si proporrà un perfetto mix tra la buona cucina mediterranea ed europea, con semplicità e ricercatezza nella qualità dei prodotti utilizzati, rigorosamente della migliore tradizione.

L’attenzione all’innovazione, nel rispetto del gusto per la buona tavola tipicamente italiano, daranno vita ad una ricca offerta che potrà essere una veloce pausa dal lavoro, o un momento da condividere con tutta la famiglia e con gli amici. E per chi desidera gustarsi una birra, il Twiga comunica la propria esclusiva del celebre brand “Carlsberg”.  Non mancherà certo una postazione dedicata per chi vuole godersi un cocktail dal sapore ricercato, ma la punta di diamante, per un momento davvero unico e piacevole, è la sala esterna che rappresenta l’ambiente giusto per regalarsi dei momenti positivi o una pausa dallo shopping. Un dehors raffinato ed originale nel suo genere, uno spazio dove nulla è stato lasciato al caso.

Il beverage del Twiga sarà, scontato dirlo, all’insegna della qualità: in esclusiva territoriale il Berlucchi 61 Franciacorta ed il prosecco Ruggeri, per un aperitivo di consolidato buon nome accompagnato dalle varianti di sfizieria.

“Qualità, cortesia, soddisfazione del cliente e prezzi per tutti, questi sono i nostri obiettivi”, dichiarano Raffaella, Enzo e Patrizio, creatori del Twiga Coffee Restaurant, “per dare la giusta combinazione tra servizio ed aspettative dei nostri tanti amici che verranno a trovarci”.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *