Punto di riferimento nel mondo dell’Ospitalità e della Ristorazione professionale, EXPO RIVA HOTEL nasce nel 1979 a Riva del Garda (Trentino) e conta ad oggi 43 edizioni.

Il successo di EXPO RIVA HOTEL deriva dalla scelta strategica di non frammentare l’offerta espositiva in diversi momenti dell’anno, dalla qualità delle aziende presenti in fiera, dalla capacità di innovazione che vede ogni anno nuovi progetti e nuove sfide da intraprendere e non da ultimo dalla location, il territorio del Garda Trentino, uno dei principali distretti turistici italiani che conta oltre 3 milioni di presenze all’anno.

Patrocinata da Federalberghi e Federturismo, Expo Riva Hotel è oggi una delle 3 fiere di settore più partecipate d’Italia.

EXPO RIVA HOTEL è suddivisa in 4 grandi aree tematiche

INDOOR & OUTDOOR CONTRACT: arredo ed accessori per interno ed esterno, arredo bagno, forniture tessili, tappezzerie e moquette, arredo e accessori per la tavola, tecnologie e sistemi informatici, articoli cortesia.

COFFEE & BEVERAGE: caffè, the, infusi, acque minerali, succhi di frutta, bevande analcoliche, birre industriali, birre artigianali, vini, distillati, liquori.

FOOD & EQUIPMENT: prodotti alimentari e materie prime per la ristorazione professionale, prodotti per gelateria e pasticceria, attrezzature e grandi impianti, blocchi cucina, prodotti e macchinari per la detergenza

ECO WELLNESS & TECHNOLOGY: Soluzioni per la sostenibilità e il risparmio energetico. Attrezzature e prodotti per centri benessere. Sistemi e tecnologie per hotel e ristoranti.

Quartiere Fieristico

La sede principale della fiera si trova in zona Baltera, situata ad 1 km dal centro città.
Il centro espositivo dispone di 14 padiglioni espositivi per un totale di 28.000 Mq. netti ca.

https://exporivahotel.it/it

 


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *